CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
comunicati stampa
Abbonamenti trasversali a Bari

Novità quest’anno per gli abbonamenti. Chi sottoscrive un abbonamento per la Stagione di Prosa del Comune di Bari accede alle riduzioni e sconti per l’acquisto di abbonamenti e biglietti per le stagioni della Fondazione Petruzzelli, Teatri di Bari e Camerata Musicale Barese. Al tempo stesso la Stagione di prosa si apre agli stessi abbonati delle altre stagioni a cui saranno riconosciute riduzioni e sconti per l’acquisto di abbonamenti e biglietti.

Così salutano l’accordo la Fondazione Petruzzelli, la Camerata Musicale Barese, i Teatri di Bari e il Teatro Pubblico Pugliese:

Intraprendere un percorso congiunto con una realtà consolidata come il Teatro Pubblico Pugliese, ci consentirà di offrire al nostro pubblico la possibilità di vivere nuove esperienze culturali. Gli spettatori del Teatro Petruzzelli sono curiosi ed attenti alle iniziative di qualità ed anche estremamente esigenti: sono certo che sapranno cogliere al volo questa nuova opportunità.

 

Massimo Biscardi

Sovrintendente Fondazione Lirico Sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari

 (dalla lettera inviata al TPP) Saluto con estremo favore ed interesse l’auspicato ambito progetto che porta a sposare un’oculata sinergia nel nostro mondo della Cultura. Promuovere l’attività della Grande Musica, Danza, Jazz e Teatro Musicale della Camerata Musicale Barese nell’ambito delle Vs. eccellenti Stagioni di prosa non può che rispondere alla “Bellezza” dell’Arte a trecentosessanta gradi. Saremo davvero lieti potere ospitare tutti i Vs. Associati alle nostre manifestazioni della 76^ Stagione e ci adopereremo perché tutti i nostri siano presenti sempre alle Vostre meravigliose alzate di sipario.

 

Nel rinviare a breve i termini concreti dell’accordo, ci auguriamo poterlo implementare ulteriormente perfino con proposte promiscue di alcuni momenti magici dei cartelloni.

Rocco de Venuto

Direttore Generale

Camerata Musicale Barese

 Un primo passo verso le buone pratiche già affermate nelle grandi città italiane ed europee. Un passaggio tra le varie poetiche e proposte dei cartelloni di prosa, musica, lirica, danza, balletto che darà una nuova opportunità al pubblico che vorrà avvalersene. Ringrazio il Tric, con il quale avevamo già intrapreso questa dinamica da tempo, e un saluto particolare alla Fondazione Petruzzelli e la Camerata Musicale barese.

Carmelo Grassi

Presidente Teatro Pubblico Pugliese 

La messa in rete tra Tric,  Comune, Camerata e Fondazione Petruzzelli si configura come passaggio cruciale e fondamentale nella crescita culturale della città e soprattutto del suo pubblico. L'audience development deve partire da questi primi semplici passaggi, segno che Bari -in previsione anche di Matera 2019 - punta a diventare attrattiva anche per un'offerta culturale ragionata e condivisa da istituzioni e operatori, insieme a elaborare strategie ad ampio raggio.

Augusto Masiello

Presidente Teatri di Bari

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter OK