CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
news
CALL FOR ARTISTS - NID PLATFORM

OPEN CALL PER LE COMPAGNIE - DEADLINE 18 MARZO 2017 


È online la call per l’edizione 2017 di NID Platform, un progetto dedicato a sostenere la migliore danza italiana nato per iniziativa di alcuni operatori dell’ADEP (Associazione Danza Esercizio e Promozione) e costituiti in RTO (Raggruppamento Temporaneo di Operatori), realizzato in collaborazione con  la Direzione Generale Spettacolo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.
Attraverso la call, danzatori e coreografi potranno proporre i loro spettacoli di danza senza distinzioni di genere, durata o tipologia di pubblico. La commissione artistica, formata da professionisti del settore italiani e internazionali, selezionerà tra tutte le proposte ricevute entro il 18 marzo 2017 gli spettacoli che saranno rappresentati durante le quattro giornate di NID Platform, dal 19 al 22 ottobre a Gorizia.

Per l’edizione 2017 è stato sviluppato e attivato un form online per la partecipazione alla call. Attraverso il form, le compagnie potranno inviare contenuti testuali, foto e video già elaborati per il web e quindi idonei alla creazione di un nuovo strumento di sviluppo e visibilità per la scena produttiva italiana.
Per ogni domanda di partecipazione compilata tramite call verrà creata una “pagina della proposta artistica” visibile nella sezione "piattaforma" del sito www.nidplatform.it che si propone come punto di contatto tra le compagnie italiane e gli operatori italiani e internazionali.
La call è disponibile a questo link http://www.nidplatform.it/introduzione-call/

 

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter OK