CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
news
CALL PUBBLICA - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE / Distretto produttivo “Puglia creativa”
Ai sensi della legge regionale 03 agosto 2007 n. 23, il Consorzio Teatro Pubblico Pugliese e la Fondazione Apulia Film Commission hanno intenzione di partecipare alla costituzione di un comitato promotore per il riconoscimento del Distretto Produttivo della "Puglia Creativa", cui afferiscono aziende dei comparti dell'audiovisivo, dello spettacolo dal vivo, della musica, della creatività artistico/culturale e dell'innovazione.
L'obiettivo è quello del riconoscimento da parte della Regione Puglia di un nuovo distretto industriale, inteso come un sistema di poli produttivi scientifici e culturali in rete, in grado di dialogare con i sistemi di eccellenza a livello nazionale ed internazionale.

A tale scopo si invitano a prendere parte alla procedura di riconoscimento del distretto i seguenti soggetti operanti nelle filiere dell'audiovisivo, dello spettacolo dal vivo, della musica, della creatività artistico/culturale e dell'innovazione:
a) imprese operanti nel territorio regionale;
b) associazioni di categoria e sindacali di rilevanza regionale e rappresentate in seno al Consiglio nazionale dell'economia e del lavoro (CNEL);
c) enti e associazioni pubbliche, aziende speciali, camere di commercio, società a partecipazione pubblica;
b) associazioni private, fondazioni e consorzi;
c) università, istituzioni pubbliche e private riconosciute e attive nel campo dell'istruzione e della formazione professionale, della promozione, dell'innovazione e della ricerca finalizzate allo sviluppo del sistema produttivo.

I soggetti che fossero interessati possono richiedere la sottoscrizione del "protocollo d'intesa finalizzato alla costituzione di un comitato promotore per il riconoscimento del distretto produttivo della Puglia Creativa" ai seguenti contatti email:

CONSORZIO TEATRO PUBBLICO PUGLIESE - fesr@teatropubblicopugliese.it
FONDAZIONE APULIA FILM COMMISSION - email@apuliafilmcommission.it

Le richieste vanno inoltrate improrogabilmente entro le ore 12.00 del 24 Febbraio 2011. Resta inteso che, in caso di riconoscimento del Distretto Produttivo, si potrà richiedere l'adesione in qualunque momento.

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter OK