CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
La compagnia Sonenalè cerca persone per performance a Bisceglie

La compagnia Sonenalé cerca dieci persone di tutte le età, dai 18 anni in su, che abbiano voglia di partecipare alla performance LO SPAZIO DELLE RELAZIONI che debutta il prossimo 29 aprile a Bisceglie all'interno della Rassegna PROSPETTIVA NEVSKIJ.

 

Non sono richiesti particolari requisiti se non la voglia di ballare e di mettersi in gioco davanti ad un pubblico.

Le persone selezionate riceveranno una mail con indicazioni e verranno convocate il pomeriggio del 29 aprile per un incontro in cui apprenderanno le “regole” per partecipare alla performance.

In scena saranno guidati dal coreografo Riccardo Fusiello.

Per partecipare è necessario inviare una mail entro venerdì 21 aprile all'indirizzo info@sonenale.it con oggetto 'VENGO A BALLARE CON VOI' con:

-      dati anagrafici e personali (nome, cognome, età, residenza, professione, recapito telefonico);

-      foto (figura intera e primo piano);

-      eventuali esperienze di ballo e/o di pratiche sceniche, max 5 righe ( es. balli di gruppo, tango, danza, teatro, etc..);

Il criterio di selezione sarà quello di comporre il gruppo più eterogeneo possibile. Le persone scelte verranno contattate via mail entro lunedì 24 aprile. La partecipazione è gratuita. Per maggiori informazioni: info@sonenale.it

 

LO SPAZIO DELLE RELAZIONI, progetto e coreografia di Riccardo Fusiello, nasce nel 2014 in occasione della residenza tenuta del coreografo presso Aarhus Performing Arts Centre (Danimarca) con il sostegno del progetto 'Cast Away' di Etre – Lombardia.

Il progetto si sviluppa successivamente grazie a due esperimenti coreografici tenutisi nel 2016 presso Palazzo Tupputi – Laboratorio Urbano di Bisceglie e Teatro Civico 14 di Caserta e ora debutta alla Rassegna Prospettiva Nevskij di Sistema Garibaldi di Bisceglie e Teatro Pubblico Pugliese.

LO SPAZIO DELLE RELAZIONI é una performance che indaga lo spazio tra i corpi e la sua densità emotiva nelle relazioni umane.

Teaser: https://vimeo.com/209473564

Sonenalé è una compagnia di teatrodanza diretta da Riccardo Fusiello, coreografo e danzatore, e da Agostino Riola, performer e regista.

Fondata a Milano nel 2012, in pochi anni la compagnia ottiene prestigiosi riconoscimenti e collaborazioni in Italia e in Europa: Aarhus Performing Arts Centre – Danimarca, Centro Danza Canal – Madrid, ANTICORPI XL – network giovane danza d'autore, E45 Napoli Fringe Festival – Fondazione Campania dei Festival, Movin'Up – Giovani Artisti Italiani e Ministero Beni e Attività Culturali.

Le sue performance vengono invitate in importanti festival e teatri italiani come, ad esempio, Festival Internazionale della Creazione Contemporanea (Terni), Festival Exister (Milano), Teatri di Vita (Bologna), Teatro Kismet (Bari), Zona K (Milano), Napoli Teatro Festival Italia, Festival Internazionale Castel dei Mondi di Andria, Festival Ammutinamenti – Vetrina della Giovane Danza d'Autore (Ravenna).

Nel 2015 la compagnia si trasferisce a Bisceglie e dalla stagione 2016 -17 collabora con Libero Corpo, progetto di formazione coreutica professionale di Sistema Garibaldi (Bisceglie), Compagnia Menhir e Teatro Pubblico Pugliese. www.sonenale.it

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter OK