CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
Promozioni di Natale

Arriva il Natale e anche il Teatro Pubblico Pugliese lancia idee regalo. Tre le città di Comuni soci in cui, ad ora, partono speciali promozioni in vista delle prossime feste. A Corato, pacchetto di Natale composto di  quattro spettacoli a scelta (escluso PFM) a 60 euro per Palchi I e II ordine. Già disponibili al botteghino. Un dono ideato per il Teatro Comunale e la stagione teatrale realizzata nella struttura nel cuore della piazza che ricorda il dipinto tempera su tavola del ‘400 La Città ideale. Teatro Comunale riaperto nel 2012 dopo 138 anni dalla prima inaugurazione nel 1874, segno visibile di rinascita dopo un’epidemia di colera. Michele Riondino, Carlo Cecchi, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Carlo Buccirosso e Maria Nazionale, Peppe Vessicchio, Paolo Nani, La festa d'ognissanti , Aldo Caputo nel concerto di Natale (29 dicembre), la NoGravity Dance Company, la danza di  R.OSA-Silvia Grabaudi,  con la UBU Claudia Marsicano, 10 esercizi per nuovi virtuosismi, superare il proprio limiti, una rivoluzione del corpo.

L’ottocento, d’altronde, fu la magica stagione dei teatri di Puglia. Nacquero il Giordano di Foggia, il Maria Isabella di Borbone di Lucera, il Piccinni di Bari, il Mercadante di Cerignola, il Paisiello e il Politeama Greco di Lecce, il Garibaldi di Gallipoli, il Curci di Barletta. Proprio a Foggia-Teatro Giordano, la seconda promozione in regione, per la Stagione Città di Foggia-Teatro Pubblico Pugliese. Pacchetto di Natale composto di cinque spettacoli a scelta a 60 euro e già disponibile al botteghino. Luisa Ranieri, Daniele Russo, Alessio Boni, Serra Yilmaz, Luigi Locascio e Sergio Rubini, Teatro dell’Elfo, Familie Floz, Frame di Koreja,  la danza con Parsons dance.

A Conversano invece saranno disponibili da domani i pacchetti promozionali al Teatro Norbaper la Stagione del Comune di Conversano-Teatro Pubblico Pugliese. Pacchetto di Natale composto da quattro spettacoli a scelta tra tutte le proposte di prosa e contemporaneo a 48 euro per posti poltrona. A Conversano, l’antica Norba. La città che ospita le tele di Finoglio.La stagione: Vito Facciolla, Andrea Giordana, Galatea Ranzi con Le ultime lune, Nicola Pistoia, Gianni Ferreri, Max Pisu, Danilo Brugia in Casalinghi disperati, Dino Abbrescia con Raccondino, Marluna Teatro con Zio Vanja, Giusy Frallonardo con Morsi d’amore, Simone Cristicchi con Manuale di volo per uomo, ResExtensa - Elisa Barucchieri con la danza aerea L’isola magica Shakespeare in dream. Claudia Marsicano (danza) con R. OSA 10 esercizi per nuovi virtuosismi, Licia Lanera, Tommaso Qzerty Danisi con The black’s tales tour.

 

 

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter OK