CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
#PugliaShowVideo – Racconta la tua Puglia

#PugliaShowVideo è il video contest di Puglia Showcase 2018 che chiede agli studenti delle Università di Roma di raccontare in modo creativo e informale il loro sguardo sulla Puglia.

Non siete mai stati in Puglia? Come immaginate la nostra regione?

Ci siete stati? Cosa è rimasto impresso nei vostri ricordi di viaggiatori?

Siete pugliesi e vivete a Roma e volete sfatare i miti sulla vostra terra di origine o volete raccontarla così come l’avete vissuta voi?

#PugliaShowVideo è tutto questo! Raccontateci la vostra Puglia in 180 secondi con animazioni, stop motion, interviste, time lapse, musica e immagini.

 

Come partecipare?   

La partecipazione al Contest “#PugliaShowVideo” è gratuita e aperta a tutti gli studenti di Università, Accademie e Enti di Formazione di Roma d’età superiore ai 18 anni che abbiano voglia di raccontare la Puglia con un elaborato video. Ogni partecipante dovrà inviare 1 solo contenuto via mail all’indirizzo social@teatropubblicopugliese.it .

Il TPP provvederà a inserire il video sulla pagina Facebook ufficiale del Teatro Pubblico Pugliese con l’hashtag #PugliaShowVideo e i dati dell’autore dell’elaborato.

 

Votazione

Si potrà votare una sola volta per ciascun video e si ricorda che saranno conteggiati solo i like sulla pagina ufficiale di Teatro Pubblico Pugliese e non saranno considerati i like sulle varie condivisioni da profili privati. 

Le votazioni termineranno il 14 settembre alle ore 18.00.

I primi 3 video più votati saranno annunciati alle ore 12 di lunedì 17 settembre sulla pagina Facebook ufficiale di Teatro Pubblico Pugliese. I vincitori potranno partecipare al laboratorio di Storytelling con gli esperti di Teatro e Critica organizzato nell’ambito di Puglia Showcase 2018.

 

Quanti lavori posso inviare?

È possibile inviare un solo contenuto video.

 

Tutti i lavori inviati partecipano al contest?

Sì, previa approvazione.

 

I contenuti vengono pubblicati immediatamente?

No, i contenuti devono essere prima approvati. La Pubblicazione avverrà entro 24 ore dall'invio della mail.

 

I contenuti devono essere inediti?

No, non è necessario che lo siano. L'importante è che sia tu l'autore dell’elaborato inviato.

 

Ci sono premi in palio?

No, non ci sono premi in palio. Gli autori dei contenuti più votati avranno la possibilità di partecipare al workshop sullo storytelling tenuto da Teatro e Critica per Puglia Showcase 2018

Per maggiori informazioni social@teatropubblicopugliese.it

 

 

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter OK