CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
SEBASTIANO SOMMA a BARLETTA per "L'epica della Disfida"

Sebastiano Somma, Fieramosca d’eccezione nella Disfida dello scorso settembre, torna protagonista a Barletta. Nell’ambito delle celebrazioni del 515° anniversario della storica battaglia, martedì 13 febbraio, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, il teatro “Curci” alle ore 21.00 ospiterà l’evento-spettacolo “L’epica della Disfida di Barletta”, dal poema epico di Gino Ardassa-Mago alias Sandro Samoggia, reading a cura di Alessandro Ferrara con Sebastiano Somma e Papaceccio (voce e percussioni), Francesco Santalucia (pianoforte) Rocco Debernardis (clarinetto), Martino De Cesare (chitarra), Grazia Dibenedetto (voce) e Nik Seccia (chitarra).

Al termine di questo viaggio tra musica, epica e storia, Barletta premierà i suoi “Cavalieri della Disfida”. Giunto alla seconda edizione, il riconoscimento è finalizzato a suggellare gli apporti di personalità, enti, associazioni, aziende, istituzioni e singoli cittadini all’affermazione del ruolo della città, costituendo così un’occasione per un ringraziamento simbolico nello spirito proprio della Disfida.

Lo spettacolo è a ingresso libero fino a esaurimento posti con ritiro dei biglietti (massimo due per persona) al botteghino del “Curci” da domenica 11 febbraio dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.30 alle 20.30. INFO: teatrocurci@comune.barletta.bt.it – tel. 0883332456.

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter OK