CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
Selva in Festival, ultimo we di luglio

A Fasano-Selva per Selva In Festival. Culture-Arti-Paesaggi Raccontami una storia, rassegna del Comune di Fasano curata da Vito Bianchi:
venerdì 28 luglio, ore 19, al Club Amici della Selva, per “Passaggi di tempo”- presentazione di libri: Emilio Casalini, "Rifondata sulla bellezza"; dialogherà con l'autore, Francesco Pepe.
Sabato 29 luglio a Villa Minareto, ore 19.30, per la sezione Tramonti al Minareto: “Sangue nostro. I martiri d’Otranto”, spettacolo teatrale ideato e scritto da Salvatore Arena, di e con Massimo Zaccaria. Un’ora prima dell’inizio dello spettacolo il FAI guiderà il pubblico alla visita di Villa Minareto.
Domenica 30, a Villa Minareto, per Apulia Mare Magnum, musica, danze, incontri, cinema, cultura e gastronomia del Mediterraneo a cura di Michele Ido: un focus sulla Turchia, ore 21.30: “RUMI – un dono d’amore”, reading e proiezioni con Ettore Bassi e Senay Boynudelik . Ingresso gratuito. Lunedì 31 luglio, sempre a Villa Minareto, alle ore 21.30, focus Tunisia. Concerto di Ziad & Arabesk Ensemble. € 5,00 – posto unico.
La rassegna è messa a punto in collaborazione col Teatro Pubblico Pugliese (Tpp) e in sinergia con le associazioni del territorio “Amici di Ernest Verner”, “FAI – Delegazione di Brindisi”, “Le Nove Muse”, “Parco Regionale Dune Costiere”, “Presidio del Libro”, “Pro Selva”, circolo della stampa “Secondo Adamo Nardelli”, parrocchia Maria SS. Addolorata - Trullo del Signore, “Egnazia Corse”.

Info: www.selvainfestival.it

 

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter OK