CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
Una giornata con il Balletto dell’Opera di Tirana: contest

Dal 24 al 29 aprile arriva in Puglia la grande danza del coreografo Angelin Preljocaj, una delle firme più apprezzate e ricercate del panorama coreutico internazionale. I suoi lavori figurano nel repertorio delle più importanti compagnie di danza del mondo.

A Lecce, Bari, Bisceglie e Foggia andrà in scena lo spettacolo "NOCES / LA STRAVAGANZA" in cui la compagnia nazionale dell'Albania è per la prima volta diretta da Angelin Preljocaj, uno dei più grandi coreografi della scena internazionale.

 

TI PIACEREBBE PASSARE UNA GIORNATA IN COMPAGNIA DEL BALLETTO DELL'OPERA DI TIRANA E ASSISTERE A UN LORO SPETTACOLO?  Scegli una città tra Lecce, Bari, Bisceglie e Foggia e raccontaci la tua passione per la danza con una foto e con un testo che riassuma quanto la danza sia importante nella tua vita. Gli autori dei contenuti più votati avranno la possibilità di passare una giornata con i danzatori del Balletto dell'Opera di Tirana, indossare il pass da inviato speciale e assistere allo spettacolo "NOCES / LA STRAVAGANZA" in una città a scelta tra Lecce, Bari, Bisceglie e Foggia.

COME SI PARTECIPA?  La partecipazione è gratuita e aperta ai maggiori di diciotto anni che abbiano voglia di raccontare la passione per la danza. Ogni partecipante potrà inviare un solo contenuto (foto + testo) tramite messaggio privato alla pagina Facebook del Teatro Pubblico Pugliese. Nel messaggio si prega anche di specificare la città in cui si vuole incontrare la compagnia, scegliendo tra Lecce, Bari, Bisceglie e Foggia. Sarà compito del Teatro Pubblico Pugliese inserire poi il contenuto nell’album ufficiale per farlo votare.

QUANTI CONTENUTI SI POSSONO INVIARE?  È possibile inviare un solo contenuto composto da foto e racconto sull'importanza della danza nella vita. Tutti i contenuti partecipano al contest, previa approvazione

I CONTENUTI VENGONO PUBBLICATI IMMEDIATAMENTE?  No, i contenuti dovranno essere prima approvati. La Pubblicazione avverrà nelle 24 ore successive all'invio.

I CONTENUTI DEVONO ESSERE INEDITI?  No, non è necessario che lo siano. 

GLI SCATTI FOTOGRAFICI DEVONO RAFFIGURARE SCENE TEATRALI?  Sono ammessi scatti di scene di spettacoli solo se previamente autorizzati. Ricordiamo a tal proposito che scoraggiamo gli scatti fotografici durante gli spettacoli: a teatro è bene tenere telefoni cellulari e macchine fotografiche spente.

VOTAZIONE:  Verranno conteggiati solo i like della pagina ufficiale di Teatro Pubblico Pugliese. Le votazioni termineranno alle ore 17 del 18 aprile. I risultati saranno disponibili sulla pagina ufficiale Facebook di Teatro Pubblico Pugliese dalle ore 12 del 20 aprile.

CI SONO PREMI IN PALIO?  No, non ci sono premi in palio. Gli autori dei contenuti più votati avranno la possibilità di essere i nostri inviati speciali per l'evento “Una giornata con il Balletto dell’Opera di Tirana” e avere un'occasione di confronto con i danzatori ospiti.

 

Per maggiori informazioni social@teatropubblicopugliese.it

 

 

 

 

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter OK