AMORE SONO UN PO’ INCINTA

Marco Cavallaro

Il calo delle nascite genera paura nella società, ma mettere al mondo oggi un figlio preoccupa ancora di più. Che mondo e che futuro lasciamo ai nostri figli?  Un figlio può salvare un amore?  E soprattutto quanto costa fare un figlio? Una commedia che ci fa ridere delle nostre paure ad affrontare l’ignoto e di come la storia più vecchia del mondo sia la favola più bella da raccontare: quella di dare un futuro alla vita. Roberta e Maurizio sono due giovani “non” più giovani che vivono la propria vita tra la realizzazione personale e la ricerca costante di una “condivisione”. Non si conoscono ma il destino ha per loro in serbo qualcosa di unico, imprevedibile e pieno di notti insonni. Dopo i successi di That’s Amore e Se ti sposo mi rovino torna la penna di Marco Cavallaro con una nuova commedia ricca di risate e piena momenti di pura emoziona.  

Informazioni Aggiuntive

Cast

Esagera
Marco Cavallaro
AMORE SONO UN PO’ INCINTA
con Sara Valerio, Antonio Conte, Guido Goitre
voce del narratore Alessandro Campaiola
voce della bambina Monica Ward
di MARCO CAVALLARO

in collaborazione con Produzione La Bilancia e Festival Teatrale di Borgio Verezzi

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA