LA SOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLE STELLE

CONCERTO ALL'ALBA

All’alba la notte incontra il nuovo giorno, e, come nella parabola di Zhuāngzǐ, il sogno e la realtà giocano a rincorrersi, a confondersi, e a infondere nel corpo la leggerezza dell’anima e delle stelle.
All’alba la musica e la poesia incoraggiano a sostenere la purezza leggera dell’essere.
La suite di brani composta da Mario Rucci per il concerto all’alba di Estate, Muse e Stelle 2023, si muove – come nella peripezia artistica del grande scrittore ceco da poco scomparso – parafrasandone il titolo del più famoso romanzo, fra musica e poesia, per approdare infine nella struggente narrazione di un amore sospeso fra sogno e realtà, custodita nello scrigno magico di un mirabile racconto di Gabriel Garcia Marquez, Occhi di cane azzurro.

Informazioni Aggiuntive

Cast

CONCERTO ALL’ALBA

LA SOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLE STELLE
Musiche originali di Mario Rucci eseguite dall’autore (pianoforte, tastiere e elettronica), da Sara e Raffaele Marcovecchio (pianoforte e sassofoni), con Carla De Girolamo (voce recitante).

 

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA