Melanie Armillotta , nata a Foggia il 27 agosto 1999, si avvicina alla musica all’età di 11 anni. Ha conseguito la Laurea triennale in Sassofono presso il Conservatorio di
musica Umberto Giordano di Foggia, nella classe di Daniele Berdini, dove attualmente è iscritta al 2° anno del Biennio. Angelo Riccardo, nato nel 2000 a Manfredonia, si avvicina alla musica all’età di 12 anni. È iscritto al 1° anno del Biennio di Sassofono presso il Conservatorio Umberto Giordano di Foggia, nella classe di Daniele Berdini. Entrambi sono membri del DAMA Saxophone Quartet, nato nell’ottobre 2021, con il quale hanno partecipato alla 24a edizione del Concorso Internazionale Pietro Argento vincendo il 2° Premio.
DAMA SAXOPHONE QUARTET
Melanie Armillotta, Angelo Riccardo, Angelo Iatesta, Daniele Facciorusso
Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?
Iscriviti alla nostra newsletter settimanale
ISCRIVITICon MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!
Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.
La tua sarà una stagione unica!