IL CASTELLO

regia ANDREA CRAMAROSSA

“Il castello dei destini incrociati” è un viaggio letterario e visionario in una sensibilità l’immaginazione immaginata lungo il sentiero di secoli di preveggenza, di misteri, di labirintiche e tortuose analogie tra l’irrisolto umano – i grandi interrogativi dell’umanità – e l’adulta ipertrofia di una realtà costruita a nostra immagine e somiglianza. La rappresentazione teatrale che a tale viaggio si ispira, vuol cogliere tutti gli aspetti allegorici e cosmogonici legati a tradizioni e leggende popolari o ad antichi racconti ed opere letterarie altre relative alla nascita di un nuovo mondo, ossia a tutto quel patrimonio di narrazione poetica che ha contribuito, e ancora vivacemente contribuisce, alla nostra educazione sentimentale, civica e spirituale.

A seguire approfondimento a cura del Prof. Daniele Maria Pegorari – Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica UNIBA

Informazioni Aggiuntive

Cast

Teatro delle Bambole
IL CASTELLO
di Andrea Cramarossa
con Giovanni Di Lonardo, Rossella Giugliano, Federico Gobbi, Pierpaolo Vitale.
regia ANDREA CRAMAROSSA

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA