IN-CONTRO

di e con LUCA CAMPANELLA, ROBERTO LORI, FRANCOISE PARLANTI

Un trittico che apre una finestra di osservazione sulle differenti cromie possibili nelle relazioni. Incontri e contrapposizioni indagate attraverso il corpo. Tre progetti coreografici che indagano questa tematica: Amabili resti indaga l’intimità di un ricordo, una lontana memoria che rivive nella figura di una donna che si spinge alla ricerca dell’armonia e disarmonia, dell’ideale e dell’illusione -TRATTIDIVISIALTERATI- vuole indagare le ambiguità tra la ricerca di un contatto profondo con sé e con l’altro, ovvero gli aspetti spirituali e relazionali dell’esistenza. Koi No Yokan è un’espressione di lingua giapponese che rappresenta la sensazione di aver incontrato la persona per cui si è destinati. Un presentimento di un legame profondo, che troverà conferma soltanto col tempo. Chiude la serata la presentazione del lavoro coreografico con gli artisti partecipanti ai laboratori; la partecipazione di Fabio Bacaloni e Stefania Tramacere e le musiche originali eseguite dal vivo da Cesko.

Informazioni Aggiuntive

Cast

Compagnia degli Istanti
IN-CONTRO
Apologia delle relazioni
di e con LUCA CAMPANELLA, ROBERTO LORI, FRANCOISE PARLANTI
e con la partecipazione speciale di CESKO

con il contributo di MIC, dip. Spettacolo dal vivo / Regione Toscana

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA