KAFKA E LA BAMBOLA VIAGGIATRICE

Un pomeriggio Kafka s’imbatte in una bambina disperata perché ha perso la sua bambola. Questo incontro inaspettato rappresenta lo spunto per la sua ultima opera.
Ventuno giorni e tante lettere per immaginare un’altra verità: la bambola non è perduta, è partita per un lungo viaggio. Così Kafka s’inventa “postino delle bambole”. Jordi Sierra i Fabra, autore catalano, prova a ricostruire cosa potrebbe essere accaduto, regalando ai lettori un libro prezioso e intenso.
È una storia che parla di nostalgia, di stupori, occhi aperti sul mondo. Dentro una scena essenziale e con l’aiuto di videoproiezioni si sviluppa in un dialogo profondo tra i due protagonisti, capace di trasformare il dramma della perdita in un’occasione di crescita.
Un incontro tra umanità, tra condizioni diverse, diversi tempi della vita, ma dentro un’esperienza che appartiene a tutti: crescere, cambiare, lasciar andare.

Informazioni Aggiuntive

Cast

CSS Teatro Stabile Friuli Venezia Giulia(Udine)
Teatro delle Apparizioni (Roma)
KAFKA E LA BAMBOLA VIAGGIATRICE
tratto dal romanzo “Kafka y la muñeca viajera” di Jordi Sierra i Fabra
adattamento e drammaturgia Valerio Malorni e Fabrizio Pallara
regia Fabrizio Pallara
interpreti Desy Gialuz e Valerio Malorni
scene e costumi Fabrizio Pallara e Luigina Tusini
immagini video Massimo Racozzi
ideazione e costruzione bambola Ilaria Comisso
organizzazione Silvia Parlani

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA