LA CITTÀ CHE VORREI

A cura di Davide Valrosso

La città ideale è una città abitata da forme, in grado di far vedere l’anima dei luoghi e dei corpi che la compongono, avvolgendo chi vi passa. Gli spazi in cui piace soffermarsi, la strada che si vuole percorrere, luoghi di rilevanza culturale, ma anche quelle zone marginali.
Questi sono i luoghi dove costruire le nostre azioni di cittadinanza, corpi inseriti nello spazio riconfigurano l’ambiente e il senso di appartenenza, Le persone sono il luogo dove sono nate o dove vivono, le strade che hanno percorso, ma anche quelle che vorrebbero percorrere, loro sono il centro di una periferia esistente, ma che non si rivela completamente: loro stessi sono la città che vorrebbero. Il desiderio che si trasforma in immagine, con segni che fanno parte dell’essenziale.

Informazioni Aggiuntive

Cast

Nina
LA CITTÀ CHE VORREI
sezione mitologie
A cura di Davide Valrosso
musiche di ed eseuguite da Michele di Modugno
Percorso di ricerca coreografica, promozione e sensibilizzazione presso il pubblico realizzato in collaborazione con associazione Un mondo di bene 2.0 aps **

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA