L’ORIGINE DI TUTTE LE COSE

regia VALERIA NARDELLA

Valeria vive a Roma con suo padre, confinata in una casa perché malata e molto debole. Un giorno conosce i nuovi vicini, il biondo Anthony, suo papà astronauta della NASA, Neil, e… “DOT”, il computer più potente del mondo: esso è in grado di aprire un portale che porta dritti nello spazio. Involontariamente i due bambini attivano il portale e si ritrovano catapultati fuori dal sistema solare. Grazie all’aiuto di DOT e di alcuni simpatici amici, però, riusciranno a tornare a casa. I due amici compiranno un viaggio stellare attraverso il quale scopriranno le meraviglie dell’Universo, viaggeranno su una cometa, affronteranno tempeste di asteroidi e buchi neri.

Informazioni Aggiuntive

Cast

MAG – Movimento Artistico Giovanile
L’ORIGINE DI TUTTE LE COSE
Viaggio nello Spazio alla Ricerca della Chiave dell’Universo
di Yuri Napoli
con Eric Paterniani, Martina Angelucci, Flavio Marigliani
coreografie Paolo Cives
regia VALERIA NARDELLA

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA