MOLIÈRE REMIX

regia Pierluigi Bevilacqua

Il Malato immaginario” è un passaggio di consegne. Proprio dall’ultima opera di Molière attingerà infatti l’italiano Carlo Goldoni per la sua riforma del teatro. È non è una “solita commedia”, ma un copione con personaggi dotati di caratteristiche individuali, sia fisiche che psicologiche, capace di rivelarsi attuale nella forma e nelle tematiche.

Come poter far rivivere un super classico nella versione moderna? Scavare dentro ciò che nel teatro del grande autore francese troppo spesso è rimasto in superficie.

Informazioni Aggiuntive

Cast

PICCOLA COMPAGNIA IMPERTINENTE
MOLIÈRE REMIX
tratto da “Il malato immaginario di Molière”
con Pierluigi Bevilacqua, Tonia Casalucci, Asia Correra, Michele Correra, Antonio Diurno, Mario Mignogna, Giammarco Pignatiello, Veronica Ricucci e Arturo Severo
regia Pierluigi Bevilacqua

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA