ONCE UPON A TIME WHEN PIGS WERE SWINE

COREOGRAFIA, CONCETTO, DRAMMATURGIA, LUCI & COSTUMI Marco Blázquez

“Once upon a time when pigs were swine···” è una storia d’amore immaginaria ambientata nella Polonia dell’olocausto, durante la seconda guerra mondiale· Presentata in una forma narrativa, la coreografia mira ad evidenziare la diversità culturale della comunità ebrea rispetto alle autorità SS, a volte utilizzando una sottile vena satirica.
Una storia coreografica che impegna diverse tematiche, combinando dinamica e intrattenimento, alterna momenti molto cupi a momenti molto poetici, ma allo stesso tempo crudeli.
Storicamente accurato ed attento, il concetto coreografico è stato concepito in memoria di tutte le vittime dell’olocausto.
Nonostante il filo conduttore della coreografia è una storia d’amore immaginaria, la si può benissimo collocare nella realtà dell’olocausto, anche se è difficile determinarlo, dato le 11 milioni di vittime.

Informazioni Aggiuntive

Cast

Equilibrio Dinamico
ONCE UPON A TIME WHEN PIGS WERE SWINE
COREOGRAFIA, CONCETTO, DRAMMATURGIA, LUCI & COSTUMI Marco Blázquez
MUSICA Alfred Schnittke, Aphex Twin, Steve Roden & Senking
ASSISTENTE ALLA COREOGRAFIA Armando Disanto
VIDEO PROIEZIONI De-Da Productions
DANZATORI Equilibrio Dinamico Youthful Dance Company (Cast ancora non annunciato)

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA