OTOTEMAN

Di e con Sofia Galvan e Stefania Menestrina

Ototeman (termine da cui deriva la parola “Totem”) sta a metà tra un gioco e un rituale, una stanza fittizia in cui tutto è possibile, due anime strettamente legate tra di loro alla continua ricerca di uno spazio per coesistere.
La finalità di Ototeman è quella di esplorare la parte più istintiva del nostro essere, comprendente sia corpo che mente.
Una danza ironica e carnale contraddistingue il relazionarsi di questi due corpi che si trovano in uno stato comune ma estraneo, continuo e intermittente, equilibrato ma dissestato.
Ci piacerebbe evocare i ricordi più profondi, le sensazioni più spontanee di chi ci guarda attraverso la musica, le immagini e i suoni che creiamo.
Ototeman nasce da un’esigenza viscerale di leggerezza e libertà personale, è un rito liberatorio e una stanza che auguriamo a tutti di trovare dentro se stessi.

Informazioni Aggiuntive

Cast

OTOTEMAN
Silvia Galvan – Stefania Menestrina [ITA] / COB Compagnia Opus Ballet [ITA]
Di e con Sofia Galvan e Stefania Menestrina | produzione COB Compagnia Opus Ballet |
direzione artistica Rosanna Brocanello
Creazione selezionata per la Vetrina della giovane danza d’autore eXtra 2023 – Network
Anticorpi XL

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA