PERFORMATIVE SPEECH / il lato B della danza

Di Roberto Zappalà

L’idea di Performative Speech si concretizza durante il periodo di lockdown. L’esigenza di proposta creativa e culturale in qualche modo obbligata da restrizioni di varia natura si incrociava in maniera naturale con la necessità di dialogare con il pubblico relativamente al linguaggio e ai diversi “meccanismi” delle creazioni coreografiche. Performative speech nasce anche da una domanda che è anche una scommessa: in che maniera le riflessioni e la ricerca concettuale alla base di una creazione o, meglio ancora, di un universo artistico possono diventare parte integrante della performance stessa?

Informazioni Aggiuntive

Cast

OMPAGNIA ZAPPALÀ DANZA
PERFORMATIVE SPEECH / il lato B della danza
Di Roberto Zappalà
voce Roberto Zappalà con Fernando Roldan Ferrer e Joel Walsham (Caino e Abele#1) Filippo Domini e Erik Zarcone (Caino e Abele #2)
direttore tecnico Sammy Torrisi
management Vittorio Stasi
assistente di produzione Federica
Cincotti direzione generale Maria Inguscio
una produzione Scenario Pubblico CZD – Centro Nazionale di Produzione della Danza con il sostegno di MIC Ministero della Cultura e Regione Siciliana Ass.to del Turismo dello Sport e dello Spettacolo.

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA