QUEL CHE SI DICE

Vladimir Luxuria

L’idea di Quel che si dice è nata leggendo e rileggendo una, due, mille volte i racconti e le poesie di Ottavio Mario Mai. Principalmente da uno dei racconti di “La salumaia” che è parte dei monologhi portati in scena da Vladimir Luxuria tutti tratti dai racconti di Mai.

Poi il pianoforte e la voce di Luana Della Gatta danno grazia alla vena poetica di Ottavio, “Vedrò la mia vita” e “Ho creduto” sono fra le tante che maggiormente portano al pensiero e all’animo di Ottavio Mario Mai.

“Non sta a me celebrare i fatti, le idee, i progetti, le iniziative, realizzati con Ottavio fra il 1977 e il 1992. Sono fatti, idee, progetti, iniziative che mi hanno visto compartecipe e corresponsabile, che hanno altrettanto riempito la mia vita, invaso i miei sogni, esaudito molti ingenui desideri. Che ci hanno fatto combattere e vincere insieme tante battaglie”.

Giovanni Minerba

Informazioni Aggiuntive

Cast

Vladimir Luxuria
QUEL CHE SI DICE
di Giovanni Minerba
dai racconti e Poesie di Ottavio Mario Mai
piano e voce Luana Della Gatta

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA