RIDENDO E SFERZANDO

Flavio Oreglio

“Le note sono sette, i nani sono sette, i peccati capitali sono sette, perciò è un peccato che un nano non sia noto. In un mondo fatto di pianisti che cessano di essere virtuosi e diventano virtuali, chitarristi con il mi in cantina, batteristi bacchettoni, bassisti alti, gente che suona il triangolo ottenendo una nota rotonda e acuti eseguiti da uomini retti ma ottusi, può essere interessante ritrovare non già un “quiz” (non se ne può più) ma un “quid” che sia ancora in grado di stupirci per la sua estrema semplicità di cosa vera. Cos’è questo spettacolo? Una serata di buona musica e fiumi di sorrisi pensanti…  Non mi pare poco di questi tempi”

Informazioni Aggiuntive

Cast

Flavio Oreglio
RIDENDO E SFERZANDO

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA