SENZA_CRI in concerto

concerto

Si intitola “NON TI SOPPORTO PIÙ” (Gotham Dischi, distribuzione Ingrooves per Universal Music Italy) il nuovo singolo di senza_cri, giovane cantautrice e volto rivelazione della nuova generazione del pop italiano che, dopo aver vinto Area Sanremo nel 2021 ed essere stata selezionata tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani dello stesso anno, torna con un brano pieno di energia.

“NON TI SOPPORTO PIÙ” è stato scritto e composto da senza_cri e prodotto da Petricore Sound Studio di Matteo “Sigaretta” Brioschi. Il pezzo è caratterizzato da un mood fresco e grintoso, tendente al pop punk, ricco di slogan divertenti e della grinta tipica dei 20 anni. Questo sound nasconde, tuttavia, una storia malinconica che racconta la lotta tra l’artista e la nostalgia, un sentimento che non smette mai di scorrere dentro di lei e che lascia sempre in bocca un velo di malessere.

“NON TI SOPPORTO PIÙ” è nato durante un anno di grossi colpi emotivi per la mia crescita artistica e umana. È una dedica alla musica, in cui ho sempre trovato la spalla su cui piangere, ma che talvolta ho realizzato essere la causa dei miei dolori. Quando scrivo “non ti sopporto più, maledetta nostalgia” in qualche modo ricordo i bei momenti passati con la musica e nella musica, e mi stringo a questi per risalire la corrente. Durante la mia assenza sono riuscita a trarre tutto il buono dal “senza” che precede il mio nome. Allontanatami da quello che per molto tempo mi ha circondata, ho potuto respirare un sano, anche se triste, momento di vuoto. Ho assaggiato il silenzio come un piatto di pasta dopo il digiuno e trovato in esso una lavagna nera da cui cominciare a scrivere il mio personalissimo alfabeto. Queste le parole dell’artista.

Informazioni Aggiuntive

Cast

SENZA_CRI in concerto

Social

Start following us on our social channels:

Newsletter

Do you want to receive information about all scheduled shows in the TPP circuit? Do you always want to be updated about our projects and special offers we reserved for you?

Subscribe our weekly newsletter

SUBSCRIBE

MyTPP

With "MyTPP" you can create your season. Register and discover how to create your own personalized playbill.

Use the red heart symbol to add your favorite shows to MyTPP. Find the heart symbol in every event.

Enjoy your unique season!!

Customize your agenda

SUBSCRIBE