SPIGA

IN VIAGGIO CON LE STORIE sui treni storici di Puglia

Sul treno dei migranti ci stanno gli uccellini che di volare sono stanchi, e non vogliono affaticarsi le ali e c’è anche lo spaventapasseri Spiga, che anche lui, come loro, è un migrante. È salito sul treno per andare a trovare la sua fidanzata Raspina, che lo aspetta da tantissimo tempo sotto alla loro sequoia. Spiga lo spaventapasseri approfitterà di questo viaggio in treno per raccontare a tutti gli uccellini presenti la storia del suo migrare, e del perché è stufo di spaventare.
Fare paura agli altri è un lavoro che ha dovuto accettare, ma lui ha un animo gentile, allegro, e dopo tanta solitudine ha tanta, tantissima voglia di chiacchierare.

Informazioni Aggiuntive

Cast

SPIGA
con Dario Cadei

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA