STORIE DI JAZZ E DI INCONTRI

Pierluigi Balducci

Il jazz, nato e sviluppatosi in un secolo attraverso il dialogo e il contributo di diverse culture ad ogni latitudine geografica, è strumento di libertà e pace, di inclusione e cultura. Pierluigi Balducci ha dedicato ad esso la sua vita e in questo spettacolo mette al centro il fascino indiscusso di questa musica come metafora della vita stessa: dialogo, improvvisazione, flusso di energia, meccanismo perpetuo di tensione e distensione, capacità di sorprendersi e sorprendere, abilità nel fare dell’imprevisto un’opportunità. In poche parole, il jazz, nei suoi molteplici stili, è metafora della capacità dell’uomo di trasformare il caso in destino, il caos in cosmo”.

Informazioni Aggiuntive

Cast

Pierluigi Balducci
STORIE DI JAZZ E DI INCONTRI
Bebo Ferra – chitarra, Luciano Biondini – fisarmonica, Pierluigi Balducci – basso, Israel Varela – batteria

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA