VEGANISSIMO ME

Tommy Terrafino

“Nel 1968, durante i moti rivoluzionari, sui muri dell’Università di Nanterre, in Francia apparve la scritta in inglese “Fate l’amore, non fate la guerra”. L’anonimo studente, che aveva creato l’aforisma, non sapeva che 50 anni dopo in Italia un comico barese, ahilui, sarebbe riuscito a farli entrambi: contemporaneamente!
Voi vi chiederete, come è possibile? È semplice: basta sposare una vegana, come ha fatto il nostro amico”. Così comincia Veganissimo Me, lo spettacolo teatrale scritto a quattro mani con Alessandro Tagliente con la sapiente regia di Carlo Dilonardo. In 60 minuti prenderà spunto dall’argomento veganismo, per poter trattare in chiave comica scene di vita quotidiana nelle quali ognuno di noi può immedesimarsi.

Informazioni Aggiuntive

Cast

Sirio
Tommy Terrafino
VEGANISSIMO ME
di Tommy Terrafino e Alessandro Tagliente
regia CARLO DILONARDO

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA