VITE SPEZZATE

regia e adattamento TERESA LUDOVICO

Una porta, un custode silenzioso, una sala d’attesa. Un alternarsi di uomini che aspettano di oltrepassare la soglia. Suoni indistinti, bagliori lontani, avvolgono le voci rotte che raccontano le loro storie tutte diverse eppure tutte tragicamente uguali. Brandelli di vita consegnate all’uomo della porta che annota i dettagli in cambio di un sorso di acqua dell’oblio. Quell’oblio necessario per non essere più, per non avere più, per andare al di là della porta. Un affresco di storie dolorose, di vite spezzate, consegnate a tutti noi per non dimenticare.

Informazioni Aggiuntive

Cast

Teatri di Bari
VITE SPEZZATE
di Teresa Ludovico
con Marco Manchisi, Michele Cipriani, Vito Carbonara, Teresa Ludovico
spazio scenico e luci Vincent Longuemare
regia e adattamento TERESA LUDOVICO

Liberamente tratto dai racconti de “I Quaderni della prevenzione” – “Drammi inevitabili o eventi prevenibili?” – Regione Puglia
Spettacolo nell’ambito del progetto “SCUOLA DI PREVENZIONE RELOAD” di Regione Puglia Assessorato al Welfare e INAIL

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA