WERRA (Storie di donne e di guerra)

Altea Chionna

Lo spettacolo narra la storia di tre donne accomunate dalla guerra che guardano però, da punti di vista diversi. In uno spazio scenico essenziale, Altea Chionna abbraccia tre storie e le restituisce con stili narrativi completamente diversi rendendo partecipe il pubblico dei meccanismi teatrali dei cambi d’abito e personaggio. Diverse le suggestioni che si offrono al pubblico, numerose le domande che i personaggi si pongono e che pongono al pubblico. Lo spettacolo intende restituire punti di vista diversi (talvolta anche controversi, ironici e irriverenti) e riflessioni su un argomento doloroso ma del quale, ora più che mai, crediamo sia necessario parlare.

Informazioni Aggiuntive

Cast

TEX il teatro dell’Ex Fadda / Teatro Menzatì
Altea Chionna
WERRA (Storie di donne e di guerra)
drammaturgia Valeria Simone
scene e costumi Francesco Ceo
movimento scenico Sergio Nigro
regia VALERIA SIMONE, ALTEA CHIONNA

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA