CONDIVIDI:

“A CHE SERVONO QUESTI QUATTRINI”: DAL 9 ALL’11 FEBBRAIO A PUTIGNANO, FASANO E CORATO.

8 Febbraio 2022

Mercoledì 9 febbraio inizia da Putignano il tour pugliese di “A che servono questi quattrini”, spettacolo con Giovanni EspositoValerio SantoroGennaro di BiaseChiara BaffiLuciano SaltarelliFabrizio La Marca e la regia di Andrea Renzi per la stagione teatrale del Comune di Putignano in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Nella città del Carnevale lo spettacolo sostituisce “Il nodo” rinviato a inizio stagione per motivi del tutto indipendenti dalla volontà degli organizzatori. Prima dello spettacolo, alle 19:00 nella sala prove del Teatro Comunale la compagnia incontra il pubblico. Modera l’incontro Francesco Russo.

Il 10 febbraio lo spettacolo si sposterà a Fasano al Cinema Teatro Kennedy per la stagione di prosa del Comune in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese e il giorno successivo, venerdì 11 febbraio al Teatro Comunale di Corato per la stagione di prosa del Comune di Corato, sempre in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Anche a Corato, prima dello spettacolo, alle 18.30 al Teatro Comunale la compagnia incontrerà il pubblico nell’incontro moderato da Stefania Leo, giornalista de Linkiesta.it. Sempre a Corato è stato attivato anche un biglietto last minute a 15 euro per tutti gli ordini di posto. I biglietti saranno in vendita a partire dalla mattinata dell’11 febbraio online e al botteghino (orari 10.30/12.30 e dalle 19 a inizio spettacolo). 

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA