13 December 2022
Si parla della patria al singolare e della patria al plurale, di noi al tempo del Covid, della cultura dello stupro e del femminicidio, del potere maschile e della sua vocazione all’onnipotenza. Si parla di Genova nel 2001 e di Carlo Giuliani. Si parla della morte e della nascita, della casa e della famiglia, dell’amore e del figlio, della luce di un giorno nuovo.
È lo spettacolo “Quanto resta della notte”di e con Nichi Vendola che arriva al Teatro Luciani ad Acquaviva delle Fonti il prossimo 19 dicembre alle 20.30.
Si tratta di otto capitoli poetici accompagnati e vestiti dalle musiche prodotte da Populous e dai video di Mario Amura. Parole, versi e suoni in cerca di un giorno nuovo. Un progetto in cui libri, musica e teatro si incontrano in un confronto tra sguardi e linguaggi.
Biglietti a partire da 8 euro disponibili online su vivaticket.it a partire dalle ore 16 del 12 dicembre e al botteghino del Teatro Luciani nei seguenti giorni e orari: il martedì dalle ore 10 alle 12 e il giovedì dalle ore 17 alle 19. La sera degli spettacoli il botteghino sarà aperto dalle ore 19 alle 21.
Do you want to receive information about all scheduled shows in the TPP circuit? Do you always want to be updated about our projects and special offers we reserved for you?
Subscribe our weekly newsletter
SUBSCRIBEWith "MyTPP" you can create your season. Register and discover how to create your own personalized playbill.
Use the red heart symbol to add your favorite shows to MyTPP. Find the heart symbol in every event.
Enjoy your unique season!!