CONDIVIDI:

CORATOteatro: “A CHE SERVONO QUESTI QUATTRINI” L’11 FEBBRAIO SPETTACOLO E INCONTRO CON IL PUBBLICO.

7 Febbraio 2022

Venerdì 11 febbraio, nell’ambito della stagione teatrale organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, va in scena alle ore 21 al Teatro Comunale di Corato “A che servono questi quattrini”,per la regia di Andrea Renzi, con Giovanni Esposito, Valerio Santoro, Gennaro Di Biase, Chiara Baffi, Luciano Saltarelli, Fabrizio La Marca per la regia di Andrea Renzi.
Prima dello spettacolo, alle ore 18.30, al Teatro Comunale la compagnia incontrerà il pubblico
. Modera l’incontro Stefania Leo, giornalista de Linkiesta.it.

La commedia, scritta da Armando Curcio e messa in scena per la prima volta nel 1940 dalla compagnia dei De Filippo con grande successo di pubblico, ruota intorno al Marchese Parascandolo detto il Professore che per dimostrare le sue teorie socratiche, bizzarre e controcorrente, ordisce un piano comicamente paradossale che svela l’inutilità del possesso del denaro.

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA