CONDIVIDI:

FOGGIAteatro: IL 19 E 20 GENNAIO “IL DELITTO DI VIA DELL’ORSINA” CON DAPPORTO E FASSARI.

17 Gennaio 2022

FOGGIA – Prosegue la stagione teatrale di Foggia organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Mercoledì 19 e Giovedì 20 gennaio Massimo Dapporto e Antonello Fassari saranno al Teatro Giordano di Foggia con “Il delitto di via dell’Orsina”.

Un uomo si sveglia e si ritrova uno sconosciuto nel letto, entrambi hanno una gran sete, le mani sporche e le tasche piene di carbone ma non sanno perché, non ricordano niente della notte precedente. Lentamente i due tentano di ricostruire quanto accaduto, ma l’unica cosa di cui sono certi è di essere stati entrambi ad una festa di ex allievi del liceo.

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA