CONDIVIDI:

FOGGIAteatro: L’8 FEBBRAIO “LA BOTTEGA DEL CAFFÈ”. SPETTACOLO E INCONTRO CON IL PUBBLICO CON MICHELE PLACIDO E LA COMPAGNIA.

7 Febbraio 2022

Una piazzetta veneziana affollata di personaggi: gli abiti sono settecenteschi, ma potrebbero essere sostituiti da jeans e felpe, perché “La bottega del caffè” parla anche della società di oggi. La commedia di Carlo Goldoni diretta da Paolo Valerio con Michele Placido, va in scena martedì 8 febbraio alle ore 21 al teatro Giordano di Foggia nell’ambito della stagione del Comune organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Lo spettacolo è in sostituzione de “Il nodo” con Ambra Angiolini, i biglietti e gli abbonamenti già acquistati sono validi per questa nuova data.

Prima dello spettacolo, alle ore 19, Michele Placido e tutta la compagnia incontrano il pubblico nella sala Fedora del teatro Giordano di Foggia, modera Enrico Ciccarelli, giornalista (ingresso libero).

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA