CONDIVIDI:

Libero Corpo

LIBERO CORPO è il progetto di formazione coreutica e promozione del pubblico organizzato dalla Compagnia Menhir diretta da Giulio De Leo, con il sostegno di Teatro Pubblico Pugliese e Città di Bisceglie -Sistema Garibaldi. 

Il progetto si evolve e si sdoppia in due percorsi: pro e amatori. Tale evoluzione deriva dal desiderio di produrre un’offerta formativa che risponda in modo più efficace alla duplice vocazione del progetto, che intende costruire un laboratorio di formazione coreutica professionale e un terreno di formazione del pubblico e di promozione della cultura della danza.

Al percorso destinato ai giovani professionisti e a coloro che al professionismo intendono orientarsi e formarsi, LIBERO CORPO dedica un percorso prestigioso e intensivo, capace di estendere il territorio di riferimento a livello nazionale e di rispondere in modo più appropriato alla domanda monitorata nel primo biennio.

La nascita di un percorso destinato agli amatori scaturisce dalla necessità di costruire un’azione di formazione del pubblico più efficace, attraverso una strategia di partecipazione e apertura alle comunità del territorio.

Diversi sono i docenti che si sono susseguiti dal 2016: Omar Rajeh/Maqamat Dance Theatre – Beirut/Libano, Albert Quesada/ACME – Barcellona/Spagna, Matthias Kass/Idem Company – Svizzera/Germania, Cristina Rizzo/cab008 – Firenze/Italia

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA