CONDIVIDI:

Premia la Cultura

Il comune di Canosa ha promosso col Teatro Pubblico Pugliese il progetto PREMIA LA CULTURA un’iniziativa che nasce per avvicinare i giovani alla Cultura, consci delle difficoltà di diversa natura, economica e sociale.  

Il progetto ha coinvolto le imprese del territorio invitandole ad adottare una classe degli Istituti Superiori, acquistando i biglietti per uno spettacolo della Stagione teatrale al Teatro R. Lembo. Un modo nuovo per investire nel mondo della cultura e nei giovani in quanto anche cittadini del futuro. A far parte del progetto sono stati gli incontri con i protagonisti della scena che hanno dialogato con gli studenti alla presenza dei ‘mecenati’. Hanno dialogato coi giovani: Enzo Decaro, Flavio Insinna, Lunetta Savino, Lello Arena, Serena Autieri e Paolo Calabresi.

CONTENUTI CORRELATI

13 dicembre – PREMIA LA CULTURA – La compagnia dello spettacolo “Persone naturali e strafottenti” incontra gli studenti

13 dicembre ore 19.30 CANOSA DI PUGLIA – Teatro Lembo Per il progetto PREMIA LA CULTURA (iniziativa promossa dal Comune di Canosa) la compagnia dello spettacolo PERSONE NATURALI E STRAFOTTENTI Incontra gli studenti del Liceo Statale ‘E. Fermi’ […]

Scopri di più

CANOSA DI PUGLIA – IL 4 MARZO PER PREMIA LA CULTURA VERONICA PIVETTI E LA COMPAGNIA INCONTRANO GLI STUDENTI

4 marzo ore 17Canosa, Teatro Comunale LemboPremia la CulturaVERONICA PIVETTI E LA COMPAGNIAIncontrano gli studenti

Scopri di più

CANOSA DI PUGLIA – IL 5 FEBBRAIO MARIA AMELIA MONTI E MARINA MASSIRONI INCONTRANO GLI STUDENTI

Sabato 5 febbraio ore 18.30 CANOSA, Teatro Lembo Progetto ‘Premia la Cultura’ MARIA AMELIA MONTI E MARINA MASSIRONI Incontrano gli studenti

Scopri di più

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA