CONDIVIDI:

GALATINAteatro: IL 21 MAGGIO PEPPE VESSICCHIO CON “LA MUSICA FA CRESCERE I POMODORI”. BIGLIETTI LAST MINUTE A 10 EURO.

20 Maggio 2022

Sabato 21 maggio, alle 20.45, il Teatro Cavallino Bianco di Galatina ospiterà lo spettacolo “La musica fa crescere i pomodori” di e con Peppe Vessicchio, accompagnato dai Solisti del Sesto Armonico.

Per la produzione Etherea Omnis, la serata è realizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, e rientra nella programmazione promossa dal Comune di Galatina e organizzata dall’associazione OTSE (Officine Theatrikés Salento Ellàda).

Mozart aiuta i pomodori a crescere meglio. Beethoven non tanto. E i Beatles fanno bene a melanzane e zucchine, e a dire il vero anche al vino. Parola di Peppe Vessicchio, musicista e arrangiatore che, celebre per le direzioni d’orchestra a Sanremo, lontano dai riflettori si dedica allo studio delle relazioni tra la musica e la crescita delle piante.

Il Maestro Vessicchio porta in scena lo spettacolo-concerto “La musica fa crescere i pomodori” tratto dal suo primo libro, un saggio pop in cui ripercorre la propria vita all’insegna della musica ed esplora il connubio tra armonia e natura.

Inizio spettacolo ore 20.45.
Biglietti prezzo unico last minute a partire dal 20 maggio a 10 euro online e al botteghino.
Info e prenotazioni: Tel. 3287391140
Botteghino: sabato 10:00 – 13:00 e dalle 16.30 a inizio spettacolo.

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA