CONDIVIDI:

GALATINAteatro: IL 21 MAGGIO PEPPE VESSICCHIO CON “LA MUSICA FA CRESCERE I POMODORI”. BIGLIETTI LAST MINUTE A 10 EURO.

20 May 2022

Sabato 21 maggio, alle 20.45, il Teatro Cavallino Bianco di Galatina ospiterà lo spettacolo “La musica fa crescere i pomodori” di e con Peppe Vessicchio, accompagnato dai Solisti del Sesto Armonico.

Per la produzione Etherea Omnis, la serata è realizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, e rientra nella programmazione promossa dal Comune di Galatina e organizzata dall’associazione OTSE (Officine Theatrikés Salento Ellàda).

Mozart aiuta i pomodori a crescere meglio. Beethoven non tanto. E i Beatles fanno bene a melanzane e zucchine, e a dire il vero anche al vino. Parola di Peppe Vessicchio, musicista e arrangiatore che, celebre per le direzioni d’orchestra a Sanremo, lontano dai riflettori si dedica allo studio delle relazioni tra la musica e la crescita delle piante.

Il Maestro Vessicchio porta in scena lo spettacolo-concerto “La musica fa crescere i pomodori” tratto dal suo primo libro, un saggio pop in cui ripercorre la propria vita all’insegna della musica ed esplora il connubio tra armonia e natura.

Inizio spettacolo ore 20.45.
Biglietti prezzo unico last minute a partire dal 20 maggio a 10 euro online e al botteghino.
Info e prenotazioni: Tel. 3287391140
Botteghino: sabato 10:00 – 13:00 e dalle 16.30 a inizio spettacolo.

Social

Start following us on our social channels:

Newsletter

Do you want to receive information about all scheduled shows in the TPP circuit? Do you always want to be updated about our projects and special offers we reserved for you?

Subscribe our weekly newsletter

SUBSCRIBE

MyTPP

With "MyTPP" you can create your season. Register and discover how to create your own personalized playbill.

Use the red heart symbol to add your favorite shows to MyTPP. Find the heart symbol in every event.

Enjoy your unique season!!

Customize your agenda

SUBSCRIBE