CONDIVIDI:

Gioia del Colle: al Rossini dal 17 dicembre

28 Novembre 2023

Prosa, musica e danza si fondono per dar vita alla stagione 2023/24 del Teatro Rossini di Gioia del Colle presentata nella sala Javarone di Palazzo san Domenico. La nuova programmazione, articolata in undici imperdibili appuntamenti che spazieranno dalla commedia al dramma, dall’esplorazione letteraria e musicale all’arte in movimento, sarà impreziosita anche quest’anno dai cinque concerti inseriti nella XIX edizione di “Legature” e arricchita da una novità, la rassegna “Esprimi un desiderio”, dedicata agli studenti delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado che, nel prossimo mese di dicembre, avranno la possibilità di assistere gratuitamente a tre produzioni domenicali per famiglie e a due matinée. La stagione teatrale 2023/24, che ospita tra gli altri Francesco Pannofino, Angela Finocchiaro, Elisa Barucchieri, Vanessa Scalera, partirà domenica 17 dicembre con lo spettacolo “40 e sto” che, interpretato da Andrea Delogu.

Scopri la stagione: https://www.teatropubblicopugliese.it/comune/gioia-del-colle/

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA