CONDIVIDI:

MARTINA FRANCAteatro: “C’È COSTA PER TE” CHIUDE LA STAGIONE TEATRALE. DOMENICA 7 MAGGIO AL PICCOLO TEATRO COMUNALE “VALERIO CAPPELLI”.

4 Maggio 2023

Domenica 7 Maggio, alle ore 21.00 presso il Piccolo Teatro Comunale “Valerio Cappelli” di Martina Franca, Antonello Costa, Annalisa Costa e il corpo di ballo andranno in scena con lo spettacolo “C’è Costa per te”. La ricetta che il poliedrico comico siciliano propone nel suo nuovo spettacolo vuole essere una sorta di omaggio a Maria de Filippi, indiscussa star della TV che con il suo format incentrato sul valore dei sentimenti, da anni fa sorridere i cuori. 

Antonello Costa nel suo nuovo varietà, miscelando differenti linguaggi scenici e facendo reagire la tradizione dell’avanspettacolo con una comicità più “contemporanea” porta a teatro uno show dal ritmo serrato ed incalzante in cui compone, arrangia, caratterizza, coinvolge, omaggia e dirige sketch, gag, parodie, macchiette, canzoni e balletti. Ad affiancarlo, in questo percorso di ricerca e sperimentazione, la sorella Annalisa, soubrette e coreografa, che da sempre lo accompagna con il suo corpo di ballo. Con C’è Costa per Te l’artista, fedele alla cifra che da sempre lo contraddistingue, propone senza mai eccedere, uno spettacolo armonico ed elegante, adatto a tutta la famiglia. D’altronde, come ci ricorda lo stesso Costa «io scherzo sempre, sono serio solo

Prenotazioni e Acquisto Biglietti presso il Piccolo Teatro Comunale “V. Cappelli” o sul sito Vivaticket.

Info:

080.4113121 / 3284860906

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA