CONDIVIDI:

MARTINA FRANCAteatro: “L’AVARO” DI MOLIÈRE VENERDì 3 MARZO AL PICCOLO TEATRO COMUNALE CAPPELLI.

1 Marzo 2023

Venerdì 3 Marzo, al Piccolo Teatro Comunale “Valerio Cappelli”, va in scena  “L’avaro” di Molière  (sipario ore 21.00). Il sesto spettacolo della Stagione Teatrale della Città di Martina Franca, in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, si avvale della partecipazione della compagnia Le Quinte, diretta da Pasquale Nessa, che annovera tra i suoi partecipanti, numerosi talenti.

A quattrocento anni dalla nascita di Molière, le vicende dell’avaro Arpagone parlano di attualità e debolezze umane, di un predatore e delle sue prede che ruotano e si scambiano di ruolo inseguendo i propri desideri e pensando di poterli comprare, inciampando, infine, nei propri sentimenti che mettono a nudo chiunque. L’onnipresente Avaro specula sui propri figli, tenta di comprare l’amore e quando tutto diventa vano resta a consolarsi da solo con la sua gabbia dorata.

Info 

328.4860906

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA