CONDIVIDI:

MOBY DICK AL TEATRO PICCINNI

29 Marzo 2024

orna a Bari il Teatro dell’Elfo con Moby Dick alla prova di Orson Welles (dal 4 al 7 aprile) diretto da Elio De Capitani in esclusiva regionale. Gli orari come sempre sono: giovedì 4 alle 19.30, venerdì 5 e sabato 6 alle 21, domenica 7 alle 18.

Moby Dick alla prova, (Teatro dell’Elfo/Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale)  scritto (oltre che, a suo tempo, diretto e interpretato) da Orson Welles, è lo spettacolo a cui Elio De Capitani ha lavorato nel corso dell’inverno del 2020/21 e che è giunto al debutto l’11 gennaio ’22 all’Elfo Puccini di Milano, ottenendo un grande successo. 

Il programma della quattro giorni si arricchisce, nell’ambito del progetto TPP Dentro la scena, anche di due incontri con Elio De Capitani e la compagnia dedicati alla promozione del pubblico, nell’ottica dell’approfondimento e della consapevolezza rispetto ai temi trattati e della conoscenza delle realtà teatrali. Venerdì 5 dalle 10 alle 13 al Teatro Piccinni nell’ambito del progetto TPP-Accademia di Belle Arti Dal palcoscenico alla platea. Un’esperienza con la prosa contemporanea.

Sabato 6 aprile, sempre al Teatro Piccinni, alle 11, si terrà invece il dialogo Natura. Madre o matrigna?, interverrà Massimo Trotta, del CNR, la moderazione è affidata a Giancarlo Visitilli.

AGLI INCONTRI si accede prenotandosi su EVENTRIBE: https://www.eventbrite.it/e/740154691607?aff=oddtdtcreator

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA