CONDIVIDI:

MOLAteatro: IL 30 MARZO “L’ULTIMA REPLICA. IL CANTO DEL CIGNO”. IL 3 APRILE LODO GUENZI IN “UNO SPETTACOLO DIVERTENTISSIMO CHE NON FINISCE ASSOLUTAMENTE CON UN SUICIDIO”.

29 Marzo 2022

Prosegue con i prossimi due spettacoli in cartellone nel Teatro Van Westerhout di Mola di Bari, la stagione teatrale organizzata dal Comune in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Il sipario si è riaperto il 17 marzo scorso e si andrà avanti fino ad aprile con altri quattro imperdibili spettacoli.

Il 30 marzo va in scena L’ultima replica. Il canto del cigno” di e con Domenico Clemente, una riflessione sulla vita a partire dal mestiere dell’attore.

Il percorso di una persona attraverso la fama può diventare una parabola nella quale più persone possono riconoscersi: questo è, invece, il tema centrale di Uno spettacolo divertentissimo che non finisce assolutamente con un suicidio” di Nicola Borghesi e Lodo Guenzi, in scena il 3 aprile sempre al Teatro Van Westerhout.

Social

Inizia a seguirci sui nostri canali Social:

Newsletter

Vuoi ricevere informazioni su tutti gli spettacoli in programma nel circuito TPP? Vuoi sempre essere aggiornato sui nostri progetti e sulle offerte speciali che riserviamo ai nostri spettatori?

Iscriviti alla nostra newsletter settimanale

ISCRIVITI

MyTPP

Con MyTPP puoi creare la stagione che fa per te!

Usa il cuore e scegli gli spettacoli che vorresti vedere. Crea il tuo cartellone e rimani sempre aggiornato su eventi collaterali e offerte speciali del Teatro Pubblico Pugliese.

La tua sarà una stagione unica!

Personalizza la tua agenda

REGISTRATI ORA