CONDIVIDI:

MOLAteatro: IL 30 MARZO “L’ULTIMA REPLICA. IL CANTO DEL CIGNO”. IL 3 APRILE LODO GUENZI IN “UNO SPETTACOLO DIVERTENTISSIMO CHE NON FINISCE ASSOLUTAMENTE CON UN SUICIDIO”.

29 March 2022

Prosegue con i prossimi due spettacoli in cartellone nel Teatro Van Westerhout di Mola di Bari, la stagione teatrale organizzata dal Comune in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Il sipario si è riaperto il 17 marzo scorso e si andrà avanti fino ad aprile con altri quattro imperdibili spettacoli.

Il 30 marzo va in scena L’ultima replica. Il canto del cigno” di e con Domenico Clemente, una riflessione sulla vita a partire dal mestiere dell’attore.

Il percorso di una persona attraverso la fama può diventare una parabola nella quale più persone possono riconoscersi: questo è, invece, il tema centrale di Uno spettacolo divertentissimo che non finisce assolutamente con un suicidio” di Nicola Borghesi e Lodo Guenzi, in scena il 3 aprile sempre al Teatro Van Westerhout.

Social

Start following us on our social channels:

Newsletter

Do you want to receive information about all scheduled shows in the TPP circuit? Do you always want to be updated about our projects and special offers we reserved for you?

Subscribe our weekly newsletter

SUBSCRIBE

MyTPP

With "MyTPP" you can create your season. Register and discover how to create your own personalized playbill.

Use the red heart symbol to add your favorite shows to MyTPP. Find the heart symbol in every event.

Enjoy your unique season!!

Customize your agenda

SUBSCRIBE