CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
A Mesagne: Fabrizio Saccomanno, Radicanto e Mchele Placido

Tre appuntamenti ad agosto e uno a settembre. È con questo programma che il Comune di Mesagne riparte dopo mesi di blocco con una stagione estiva organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Gli spettacoli si terranno in piazza Orsini del Balzo o nell’Atrio del Castello. 

Si comincia il 12 agosto con Iancu, un paese vuol dire, progetto di Fabrizio Saccomanno, in scena nell’Atrio Castello alle 21.  

Si prosegue il 26 agosto in piazza Orsini del Balzo (ore 21) con la nuova produzione dei Radicanto, Le Indie di quaggiù, nata dalla voglia di esplorare attraverso la forma “canzone” in chiave d’autore e acustica la musica del mediterraneo. La stagione estiva si chiude il 5 settembre con Michele Placido in Serata d’onore in programma sempre in piazza Orsini del Balzo. Un recital che vuole essere un racconto, un dialogo tra artista e spettatori. 

VENDITA DEI BIGLIETTI
Prenotazione telefonica al 339.1338519
La sera di spettacolo sarà allestito il botteghino presso il Castello Comunale a partire dalle 20.00 fino a inizio spettacolo. I biglietti sono disponibili anche online su www.vivaticket.com

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter OK