CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
AgriCultura, individuate 11 Città per il Percorso di Accompagnamento dei giovani

Il Comitato di Coordinamento del progetto AgriCultura, nella riunione del 3 agosto u.s., a seguito delle procedure messe in atto dalla Città Metropolitana di Bari, ha individuato e deliberato le Città nelle quali sarà effettuata la parte comune del Percorso di Accompagnamento (40 ore) per i giovani che si candideranno al seguirlo.

Le città sono 11, ovvero: Adelfia e Bitonto (già precedentemente individuate), insieme a Bari, Binetto, Castellana Grotte, Cellamare, Conversano, Gravina di Puglia, Mola di Bari, Noci e Rutigliano.

La parte individuale del Percorso (260 ore) sarà effettuata presso le sedi delle Aziende, delle Associazioni e degli Enti che a loro volta si sono rese disponibili ad ospitare i giovani candidati.

Le Aziende possono inviare la propria candidatura alla costituzione della rete territoriale tramite la modulistica disponibile al seguente link  http://bitly.ws/ftHt

Si ricorda che l’Avviso per le candidature rivolto ai giovani di età compresa tra i 16 e i 24 anni inoccupati o che abbiano terminato o interrotto gli studi, è stato prorogato al 30 settembre 2021.

L'avviso e la modulistica sono disponibili al seguente link: https://bit.ly/3yCLtzD

Per informazioni segreteria@progettoagricultura.it

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter