CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
news
***ATTENZIONE*** VARIAZIONE STAGIONE DEL COMUNE DI BARI:

SI SPOSTA dal Teatro Kismet al Teatro Piccinni lo spettacolo con Filippo Timi "SKIANTO", previsto sabato 11 e domenica 12 gennaio. Causa indisponibilità del Teatro Kismet, le due date dunque verranno ospitate nel Teatro Comunale negli stessi giorni e orari (sabato 11 alle 21 e domenica 12 alle 18).

Lo spettacolo previsto invece domenica 12 gennaio alle 18 nell’ambito della rassegna di danza ospitata nello stesso cartellone del Comune di Bari / Teatro Pubblico Pugliese, "Anastasia" di Equilibrio Dinamico, slitta a nuova data, ovvero 25 aprile alle 18.30.
Si ringrazia l’intera compagnia Equilibrio Dinamico e la direttrice e coreografa Roberta Ferrara per la grande disponibilità mostrata in uno stato di emergenza non prevedibile.

- Per lo spettacolo "SKIANTO" non è necessario sostituire i biglietti che riportano la numerazione della sala del Teatro Kismet. All'ingresso del Piccinni saranno le maschere a occuparsi dell'assegnazione del nuovo posto, pianificato dal personale di botteghino. Sono ancora disponibili biglietti per entrambe le recite al botteghino del Teatro Piccinni, nei seguenti orari di apertura: venerdì e sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00. Il giorno dello spettacolo il botteghino sarà aperto la mattina e il pomeriggio con gli stessi orari, mentre la domenica aprirà alle ore 16.30. I biglietti sono disponibili anche online al seguente link https://www.vivaticket.it/ita/event/skianto/145666 -

- I biglietti già acquistati per lo spettacolo "Anastasia" in data 12 gennaio saranno validi per la recita del 25 aprile. In caso di necessità di richiesta di rimborso, ecco le modalità:
il biglietto va rimborsato tramite lo stesso canale di acquisto scelto. Se hai acquistato online su www.vivaticket.it puoi inviare ENTRO IL 17 GENNAIO una mail di richiesta rimborso ticket. Superato il 17 gennaio i biglietti acquistati online non saranno più rimborsabili. I biglietti acquistati nei punti vendita vivaticket vanno rimborsati dallo stesso punto vendita in cui si è effettuato l'acquisto, sempre ENTRO IL 17 GENNAIO. Stessa modalità per i biglietti acquistati al botteghino del Teatro Piccinni. -

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter OK