CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
Canosa di Puglia - Il 5 settembre Simone Cristicchi al Battistero di San Giovanni

Continua la programmazione teatrale del Comune di Canosa per l’estate 2021 con gli spettacoli in programma nell’area archeologica del Battistero di San Giovanni, con inizio alle ore 21.

Il 5 settembre alle ore 21, chiusura in bellezza con “Alla ricerca della felicità” - Corvino Produzioni, di e con Simone Cristicchi. Felicità: cosa significa davvero? In cosa risiede? Da sempre il genere umano concentra i suoi sforzi per afferrarla, per coglierla tanto nel fascino delle grandi idee quanto nella meraviglia delle piccole cose. Eppure, raramente si può dire di esserci riusciti. In questo spettacolo - parte di un progetto più ampio, che comprende anche un libro dal titolo omonimo e un film documentario di Andrea Cocchi - si sceglie di provare a spiegare cosa la felicità rappresenti, al riparo da facili entusiasmi e conclusioni affrettate. La ricerca della felicità si sposa, infatti, con l'inesauribile curiosità di Simone Cristicchi, il quale, attraverso la filosofia, la meditazione e la fede, ci parla della bellezza, della vitalità, del tempo, del senso di appartenenza e di comunità, di musica e di storie. Un percorso in sette parole chiave - attenzione, lentezza, umiltà, cambiamento, memoria, talento, noi - in cui trovano spazio canzoni, aneddoti, racconti e interviste, che ci accompagna nella sorprendente scoperta del senso profondo di questa ricerca per ciascuno di noi.

 

COSTO DEI BIGLIETTI
Primo settore 20,00€ secondo settore 15,00€

 

BOTTEGHINO -CONDIZIONI GENERALI E RIDUZIONI

Centro Servizi Culturali “Teresa Pastore”
lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12
martedì e giovedì dalle 17 alle 19.

Info: tel 327 7903101

 

Le sere di spettacolo il botteghino sarà aperto dalle 19.30 fino a inizio spettacolo.

MISURE ANTI COVID

A partire dal 6 agosto 2021, per partecipare agli spettacoli, è obbligatorio essere in possesso di una delle Certificazioni verdi Covid-19 (Decreto-legge 23 luglio 2021, n. 105 - di cui all’articolo 9, comma 2 - https://bit.ly/3ln9qqI), un documento, digitale o cartaceo, emesso gratuitamente dal Ministero della Salute.

Per maggiori informazioni sul come ottenere la Certificazione verde Covid-19:

https://www.sanita.puglia.it/certificazione-verde-covid-19.

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter