CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
CoronaVirus: rinvio spettacoli in Puglia

#Coronavirus si abbatte lieve anche sullo spettacolo dal vivo in Puglia. Con il Teatro Pubblico Pugliese nei comuni soci, annullati e rinviati a DATA DA DESTINARSI:

Digiunando davanti al mare. Per un racconto su Danilo Dolci , di Principio Attivo Teatro, un progetto di e con Giuseppe Semeraro; drammaturgia Francesco Niccolini, regia di Fabrizio Saccomanno FABRIZIO SACCOMANNO previsto per sabato 29 febbraio nello spazio 0831 di Brindisi, rimandato a data da destinarsi.

E a  causa delle numerose restrizioni alle attività di spettacolo dal vivo nelle regioni di nord Italia più colpite dal contagio del virus COVID-19, la produzione italiana dello spettacolo OPEN, di Daniel Ezralow, ha registrato un numero di cancellazioni di date tale da indurre la produzione stessa ad annullare tutta la tournée italiana dello spettacolo, prevista a partire da metà marzo in poi (il debutto era previsto a Padova il 13 marzo).

In Puglia annullata la seguente data:

•             OPEN – sabato 28 marzo 2020 - h 21.00 / Teatro Giordano di FOGGIA / spettacolo fuori abbonamento – ANNULLATO E RINVIATO A DATA IN VIA DI DEFINIZIONE

 

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter OK