CONTATTACI
Italiano English
Rassegne Spettacoli
news
Foggia Teatro Giordano

Sabato 26 ottobre, alle 12.00, vendita degli abbonamenti per la nuova stagione del Teatro Giordano a Foggia.  Giordano in Jazz, Foggia all’Opera, le grandi voci, i grandi nomi e interpreti, la prosa, i testi, i contenuti, la danza sapientemente accostati per consentire a tutti di godere dell’arte nelle sue numerose e diverse forme.

Novità assoluta per la stagione 2019_2020 è che gli abbonamenti possono essere acquistati esclusivamente online sul canale https://www.vivaticket.it

Ciascun utente può acquistare un massimo di due abbonamenti per consentire l’acquisto a una più amplia platea di pubblico.

L’abbonamento ridotto è concesso esclusivamente ai giovani fino ai 18 anni, ai dipendenti militari e civili dell’Esercito Italiano Puglia e Capitaneria di Porto Puglia.

Il TPP è accreditato inoltre a 18app e Carta del Docente per consentire l’acquisto di abbonamenti rispettivamente ai giovani 18enni e ai docenti titolari del bonus. Per usufruirne è necessario procedere con l’acquisto online dell’abbonamento, generare il voucher sul portale 18app e/o Carta del Docente, stampare la ricevuta e portarla in botteghino per il rimborso del prezzo pagato al momento dell'acquisto on line.

I biglietti per le singole recite saranno messi in vendita a chiusura della campagna abbonamenti.

Mappa degli spettacoli
Iscriviti alla newsletter OK